Progettazione arredi di interni in Ticino

Forniamo un servizio di progettazione arredi di interni in Ticino, in grado di concretizzare qualsiasi esigenza funzionale ed estetica, attraverso la realizzazione di progetti totalmente personalizzati e customizzabili. Grazie ad un team di interior designers specializzati nei settori commercio, alberghiero e residenziale, rispondiamo con competenza e convenienza ad ogni richiesta.

Forniture Contract offre un servizio di progettazione di arredi d’interni in Ticino che, non solo permette di arredare qualsiasi ambiente secondo i desideri del committente, ma consente anche di poter usufruire di molteplici servizi (fornitura di arredi su misura, trasporto e montaggio, assistenza post progetto), sollevando il cliente da ogni incombenza e garantendogli un concreto ritorno economico a fronte di una invariata qualità della fornitura ricevuta.
Pur essendo specializzati nella gestione di commesse di arredo complesse e articolate nei settori business e retail, realizziamo anche singoli progetti di interni per abitazioni, hotel, ristoranti e bar.
Progettiamo spazi interni accoglienti, unici e razionali, ponendo molta attenzione ai costi rispettando il budget messo a disposizione dal cliente. Grazie alla creatività e alle capacità realizzative, in Ticino siamo un punto di riferimento per chi necessita di un partner specializzato nella progettazione di grandi o piccole soluzioni di arredo e siamo in grado di completare il servizio con la fornitura e posa degli arredi. (visiona i nostri ultimi progetti)
progettazione arredi di interni in Ticino

In cosa consiste il servizio di progettazione arredi di interni in Ticino

Ci rivolgiamo principalmente a imprese o general contractor che necessitano di un servizio professionale di progettazione arredi di interni in Ticino in formula contract nei settori business (uffici, banche), hotel e ospitalità (aeroporti, stazioni), spazi commerciali (ristoranti, bar, negozi, centri commerciali), edifici pubblici, come teatri, musei, università, ospedali e naturalmente edifici residenziali.
Ciò tuttavia rispondiamo positivamente anche alle esigenze di clienti privati che intendono realizzare soluzioni uniche, originali e di qualità.
In fase progettuale, mostriamo le nostre proposte d'arredo sia utilizzando strumenti tecnici specifici (rendending, mock up, ecc.) sia ricreando dal vivo l'ambiente da customizzare, mentre in fase esecutiva ci occupiamo di tutti gli aspetti tecnici-logistici, coordinando la realizzazione degli arredi e il loro montaggio, nel totale rispetto del budget e della tempistica concordati con il cliente. 

Perché rivolgersi a Forniture Contract per la progettazioni di arredi d'interni in Ticino

Cominciamo col sottolineare che la consulenza è gratuita e non vincolante!
Detto questo, ricordiamo che l'esperienza maturata come Contract ci pone in posizione privilegiata nei settori mobili e soluzioni d'arredo in Ticino.
I nostri progetti sono innovativi e originali, perché, anche se spesso si tratta di arredi customizzati, sono studiati “ad hoc” in base alle esigenze estetiche e funzionali del committente, garantendone senso del gusto e unicità.
Inoltre grazie al nostro potere commerciale potrete incaricarci della realizzazione totale del progetto, ottenendo forniture d'arredo economicamente più convenienti con un rapporto qualità prezzo eccellente, ovviamente comprensive dei servizi di trasporto e montaggio.

Come ricevere in Ticino una consulenza o un preventivo gratuito per il servizio di progettazione di arredi interni

Il Sig. Andrea Bosetto, responsabile dei servizi di progettazione di arredi di interni in Ticino, è contattabile: dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.30 al numero Mobile/WhatsApp +41(0)76 324 7848 o via Email a.bosetto@forniturecontract.ch

HAI ALTRE DOMANDE? CONTATTACI SENZA IMPEGNO.

Forniture Contract

Siamo specializzati in progettazione e fornitura di arredi d'interni contract.
Ci occupiamo anche di tutti i servizi logistici di trasporto e montaggio, garantendo un servizio completo, chiavi in mano, a strutture commerciali, alberghiere e residenziali.

Orari

Per ricevere ulteriori informazioni sui nostri servizi contract non esitate a contattarci.
Si riceve solo su appuntamento.
Lunedì - Venerdì:
8:30 / 12:30 - 13:30 / 18:30
Sabato e Domenica: chiuso

Sede e Contatti

  • Via Ai Ronchi 24, 6943 Vezia/TI
  • Telefono
    +41(0)91 225 2114
  • Mobile
    +41(0)76 324 7848
  • E-mail: 
    info@forniturecontract.ch

Menù Mobile