Contract
Con la formula contract ci rivolgiamo ad aziende o clienti privati che cercano un referente unico per la realizzazione di ambienti personalizzati, realizzati con arredi d’interni su misura. Ci occupiamo di ogni singola fase del progetto, dalla progettazione alla fornitura, dal trasporto all'installazione di tutti gli elementi d’arredo, concretizzando le richieste del cliente.
Il contract, conosciuto anche come “contratto chiavi in mano”, è la formula con cui ci impegnamo ad arredare gli spazi interni di grandi progetti immobiliari, siano essi destinati ad attività commerciali, quali uffici, negozi, alberghi, o a edilizia residenziale privata, fornendo tutti i servizi necessari dalla progettazione alla posa in opera.
Nelle nostre forniture d'arredo in formula contract specifichiamo i tempi e i modi in cui offriamo i nostri servizi e solleviamo il cliente da qualsiasi incombenza, coordinando direttamente tutte le fasi del progetto d'arredo in cooperazione con professionisti e fornitori altamente qualificati.
La gestione di un progetto di arredamento contract necessita non solo di creatività ma soprattutto di capacità organizzative.
Forniture Contract è un punto di riferimento per imprese e architetti che necessitano di un partner specializzato nella realizzazione di grandi progetti di arredo. ( visiona i nostri ultimi progetti )
In cosa consiste il nostro servizio Contract
In fase progettuale, mostriamo le nostre proposte d'arredo sia utilizzando strumenti tecnici specifici (rendending, mock up, ecc.) sia ricreando dal vivo l'ambiente da customizzare, mentre in fase esecutiva ci occupiamo di tutti gli aspetti tecnici-logistici, coordinando la realizzazione degli arredi e il loro montaggio, nel totale rispetto del budget e della tempistica concordati con il cliente.
Perché rivolgersi a Forniture Contract
Grazie al nostro potere commerciale potrete ottenere forniture d'arredo economicamente più convenienti con un rapporto qualità prezzo eccellente.
I nostri progetti sono innovativi e originali, perché anche se si tratta di arredi customizzati, sono studiati “ad hoc” in base alle esigenze estetiche e funzionali del committente, garantendone senso del gusto e unicità.
Come ricevere una consulenza o un preventivo gratuito per il servizio contract
dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.30 al numero Mobile/WhatsApp +41(0)76 324 7848 o via Email a.bosetto@forniturecontract.ch